Scegli il colore! Dona nuovo stile alla tua casa con i rivestimenti colorati!

monolocale
Mini casa e monolocale: scopri come renderli ampi
16 Dicembre 2020
rivestimenti-bagno
Rivestimenti per il bagno: poche mosse e tanto stile
13 Gennaio 2021

Scegli il colore! Dona nuovo stile alla tua casa con i rivestimenti colorati!

rivestimenti colorati

Vuoi dare un tocco diverso alla tua casa per renderla meno anonima e più originale?

Sei nel posto giusto!

Oggi ti guideremo alla scoperta di consigli e suggerimenti utili per donare nuovo stile alla tua casa con i rivestimenti colorati.

Rivestimenti colorati

Facciamo rientrare nella categoria rivestimenti, tutto quel che riguarda piastrelle, pavimenti, moquette e carte da parati e così siamo liberi di spaziare in un mondo fatto di colori, texture, tessuti e dimensioni.

Entriamo insieme nel mondo dei rivestimenti colorati per scoprire come fare a rinnovare gli ambienti della tua casa senza grandi stravolgimenti. Pronto? Dopo aver fatto una lunga incursione tra le linee guida e le tendenze del 2021, ti accompagniamo alla scoperta dei rivestimenti partendo con una guida che saprà darti una impronta di partenza!

Guida al rivestimento

 Scopri con noi le tendenze del prossimo anno che ci ricorda l’importanza del green, del riuso e dei materiali “di una volta” anche per la scelta dei rivestimenti colorati.

Moquette

Dopo aver predominato nel corso del 2020, la moquette torna ad essere presente per la sua praticità di manutenzione e di pulizia. Ricorrere ad un rivestimento tessile vuol dire decorare l’ambiente e renderlo caldo e accogliente. Ecco allora che potrai sbizzarrirti scegliendo la combinazione di colori più incline al tuo arredo e al tuo carattere.

Carta da parati

Chi dice rivestimenti colorati dice carta da parati.

Questo binomio ci piace molto perché è in grado di personalizzare gli ambienti della tua casa in modo deciso e studiato su misura per le tue preferenze e per i tuoi gusti.

Ecco allora che potrai spaziare tra decorazioni floreali, geometriche, artistiche, astratte, tinte uniche e texture preziose.

I rivestimenti colorati creati con il ricorso alla carta da parati, sapranno donare personalità e stile alla tua camera da letto o ad una parete speciale della tua sala da pranzo e andranno a rinnovare l’atmosfera di casa.

Parquet

Anche il parquet può donare un tocco di stile e modernità. Allontaniamoci dall’idea di parquet statico e classico e prendiamo in considerazione nuove modalità di posa, nuove tonalità e tutta la bellezza del materiale puro e dei suoi nodi.

Le sfumature dei listelli sanno regalare naturalezza agli ambienti regalando gradazioni di colore che danno ritmo nel passaggio da una stanza all’altra.

Piastrelle

Quando si entra nel regno delle piastrelle si entra nel regno dei rivestimenti colorati. Allora mettiti comodo perché Gruppo Cantarini saprà accompagnarti in una vera e propria esperienza nel mondo del colore, dei materiali e delle consistenze. Le piastrelle sono una delle modalità di rivestimento più versatile: possono essere usate come pavimento, come alzate nei bagni, come paraschizzi in cucina, come testata del letto, come “tappeto” nella zona cucina e come quadri sulle pareti e a terra. Sono pratiche per interni ed esterni e sono facili da manutenere.

Ti sei divertito nel mondo dei rivestimenti colorati?

Ora siamo certi che hai solo l’imbarazzo della scelta e per questo non dovrai fare altro che affidarti ad un esperto del settore. Decidere di e come cambiare la tua casa, ricorrendo ai rivestimenti colorati, sono passi importanti e vanno ponderati prendendo in considerazione molteplici fattori: dal budget alle tempistiche, dai materiali alle dimensioni degli spazi. Ecco allora che ti veniamo in aiuto noi!

Scegli la nostra consulenza personalizzata, prenota un appuntamento con visita in show room.  Ti aspettiamo!

+390859461087

info@gruppocantarini.it

Scerne Di Pineto (TE) nella zona industriale

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *