5 tendenze arredo bagno 2018 a cui non potete rinunciare

dove posizionare il condizionatore
Dove posizionare il condizionatore?
20 Giugno 2018
come pulire una vasca idromassaggio
Come pulire una vasca idromassaggio in poche mosse
5 Luglio 2018

5 tendenze arredo bagno 2018 a cui non potete rinunciare

tendenze arredo bagno 2018

Tendenze arredo bagno 2018: quali sono le più belle e interessanti? Quelle che renderanno il nostro bagno non più solo un ambiente di servizio ma una vera e propria oasi di tranquillità e relax, riflesso perfetto della nostra personalità?

Abbiamo selezionato per voi 5 tendenze arredo bagno 2018 a cui non potete assolutamente rinunciare per quello che diventerà lo spazio più trendy e personale di tutta la vostra casa.

Buona lettura!

  1. Mobili in materiali naturali

Legno, pietra, marmo la fanno decisamente da padroni nelle tendenze arredo bagno 2018. Via libera ai materiali naturali, in grado di regalarci sensazioni positive e benefiche per mente e corpo.

Per questo il legno spadroneggia incontrastato anche tra gli accessori: portaoggetti, vasi, scaffali… per un bagno etnico, shabby ma anche minimal e moderno, il legno diventa l’elemento preferito da designer e arredatori d’interni, declinato nelle essenze e nelle colorazioni più diverse.

Gli ambienti più classici, invece, prediligono decisamente i ripiani dei lavabi in marmo, un materiale la cui eleganza è, da sempre, indiscussa e impareggiabile.

tendenze arredo bagno 2018

  1. Doccia ampia walk in

Accessorio di grande tendenza nel 2018 per il settore dell’arredo bagno è la doccia walk in. In cosa consiste?

Parliamo di una doccia molto ampia, ideale per chi ha tanto spazio a disposizione nel proprio ambiente bagno, priva di cabina e piatto doccia ma provvista solo di una parete di vetro, lasciando in bella vista il soffione.

Se vi state chiedendo come faccia l’acqua a non fuoriuscire, potete stare tranquilli. La doccia walk in è talmente ampia da impedire qualunque fuoriuscita d’acqua quando essa è in funzione.

Si tratta di una soluzione molto particolare, adatta ad ambienti che puntano molto sull’estetica e sul design.

tendenze arredo bagno 2018

  1. Carta da parati a tema Jungle

Giungla e natura sono tra i temi preferiti per l’arredo (non solo bagno) del 2018. Infinite sono le possibilità per chi ama questa tendenza di interior design, grazie alle moderne e resistentissime carte da parati impermeabili, appositamente progettate per gli ambienti umidi della casa.

Anche per i colori ci sarà da sbizzarrirvi: blu, carta da zucchero, verde acido e tutte le tonalità pastello sono le benvenute nei nostri bagni.

Insomma, porte aperte alla natura!

tendenze arredo bagno 2018

Fonte: https://www.designmag.it/articolo/bagno-in-stile-jungle-spunti-esotici-e-creativi/46911/

  1. Illuminazione a led

Un’illuminazione a led accuratamente progettata per diffondere una luce omogenea e leggera non solo ha un effetto riposante su occhi e mente ma contribuisce in modo decisivo anche al risparmio energetico e, dunque, a contenere i costi in bolletta con un occhio di riguardo al pianeta.

I moderni impianti a led sono pensati per essere regolati a piacimento nel grado di luminosità ma anche nelle nuance, in base all’umore e alle preferenze del momento.

tendenze arredo bagno 2018

  1. Vasca da bagno free standing

Come non parlare, infine, di un accessorio tornato di gran moda in anni recenti: la vasca free standing.

Tipica di ambienti e stili abitativi di tendenza vintage, la vasca free standing presenta il grande vantaggio di poter essere collocata praticamente ovunque, provvista di piedini oppure senza.

Questo particolare elemento può essere realizzato nelle forme e colori più diversi e sicuramente donerà grande carattere al vostro bagno.

tendenze arredo bagno 2018

Scopri tutte le tendenze arredo bagno 2018 da Gruppo Cantarini

Vieni a trovarci nello showroom di Gruppo Cantarini per scoprire tutte le migliori tendenze arredo bagno 2018 e progetta il tuo bagno con noi. I nostri esperti sono sempre pronti a fornirti una consulenza personalizzata sui tuoi gusti e sulle tue esigenze.

Chiamaci allo 085 9461087 per maggiori info o scrivi a info@gruppocantarini.it. Ti aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *