Da Del.Ca. a Idrosystem, il Gruppo Cantarini fornisce un servizio volto alla piena soddisfazione del cliente.

Il Gruppo Cantarini si occupa della progettazione e realizzazione di impianti termoidraulici, vendita all’ingrosso e al dettaglio di materiali e attrezzature per la termoidraulica e ferramenta fino alla fornitura di arredo bagno.

STORIA

Dall’unione delle esperienze lavorative dei due soci, Pasquale Del Sole e Sergio Cantarini, già operanti nel settore come artigiani, nasce nel 1985 nella cittadina di Pineto, la Del.Ca, azienda specializzata in impiantistica termoidraulica.

In pochi anni, sulla scia delle evoluzioni nelle esigenze del mercato, abbiamo realizzato nuovi investimenti in macchinari, risorse umane ed immobili: da piccolo deposito di poco più di 100 mq, la Del.Ca. è passata ad uno spazio di ben 300 mq, suddiviso in ufficimagazzino e deposito, spostandosi nella zona industriale di Scerne di Pineto.

Cambiamenti che hanno permesso alla società di rispondere in maniera adeguata alle richieste del mercato.

La crescita della Del.Ca. non ha però modificato né la struttura giuridica, né l’approccio sempre diretto da parte dei soci che partecipano in prima persona alle diverse fasi lavorative.

Nel 2010, come anello mancante al "chiavi in mano", nasce da Sergio Cantarini e figli, la Idrosystem, che si occupa della compravendita all'ingrosso o al dettaglio di materiali e attrezzature per la termoidraulica e ferramenta, con un punto vendita di oltre 400 mq2.

La Idrosystem è anche dotata di un'area di 400 mq2 dedicata all’esposizione di sanitari, rubinetteria, complementi doccia, pavimenti e rivestimenti e complementi d'arredo.

VISION

Dalla progettazione alla realizzazione, il Gruppo Cantarini grazie alla sua pluriennale esperienza è in grado di offrire i migliori servizi nel settore della termoidraulica, proponendo idee innovative e consigliando i materiali più idonei ad ogni ambiente.

Efficienza, qualità, risparmio. Il nostro punto di forza, oltre al rapporto qualità/prezzo, è da sempre l'assistenza. Grazie al nostro staff sempre pronto e disponibile e ai nostri mezzi siamo in grado di fornire il miglior supporto alla clientela in meno di 24h.