showroom gruppo cantarini
Showroom Gruppo Cantarini, consulenza ed acquisto
4 Marzo 2020
Come risparmiare con il condizionatore giusto
20 Aprile 2020

Ideiamo da casa

progettazione bagno

Ti stai annoiando? Vuoi impiegare il tuo tempo in modo costruttivo? Divertirti nell’ideazione bagno! E ti aiutiamo anche noi.

Mai cedere alla noia ed ai pensieri negativi. In questo momento così particolare delle nostre vite, dove mezza Italia si è dovuta fermare, dobbiamo inventarci qualcosa per mantenere la mente attiva e guardare sempre al futuro. La progettazione bagno può essere un’ottima alternativa per mantenere viva la creatività.
E, come sempre, Gruppo Cantarini è al tuo fianco.

Dallo showroom alla scrivania di casa

Anche noi abbiamo momentaneamente dovuto chiudere le porte del nostro showroom per adeguarci ai decreti emanati nelle ultime settimane. E lo abbiamo fatto con la coscienza che solo rispettando le regole e stando uniti si possa superare questo momento e ripartire: l’Italia ce la farà anche stavolta.

Stare con le mani in mano però non è da me e quindi ho iniziato a pensare a come potessi mantenere un contatto con tutte quelle persone che in questi giorni magari avrebbero voluto venire a trovarci per farsi una prima idea sulla ristrutturazione del bagno o su un progetto completamente nuovo.

Mi sono detto: non posso incontrarli di persona, ma posso comunque mettermi a loro disposizione!

Perché la progettazione bagno è un’attività che amo e che sono convinto possa aiutare molte persone a focalizzarsi al dopo, alla ripresa, al ritorno alla normalità. Immaginare progetti è un ottimo antidoto contro la noia.

Allora, prendi carta e penna e vediamo insieme come poterci confrontare sulla progettazione bagno, anche da remoto!

  1. Mettimi piace alla pagina GruppoCantarini.
  2. Ritrova la piantina del tuo bagno, oppure disegna uno schizzo o scatta una foto.
  3. Prendi le misure: altezza dei muri, profondità, ingombro della porta, posizionamento degli scarichi. Se hai problemi su come fare, ho scritto già un articolo su questo punto.
  4. Immagina che cosa ti piacerebbe: che materiali vorresti utilizzare? Che tipologia di sanitari inseriresti? Come vorresti la rubinetteria? Doccia o vasca? Cerca di avere quanti più dettagli possibili!
  5. Inviatuttoa a.cantarini@gruppocantarini.it.

Una volta ricevuto tutto, lavorerò ad un’idea di progettazione e ti invierò per email un paio di viste in render 3D di quella che potrebbe essere la mia proposta, con tanto di materiali utilizzati e specifiche.

Se poi, alla riapertura dell’attività, deciderai di perfezionare l’acquisto e avrai condiviso il progetto ricevuto sui tuoi canali social taggando Gruppo Cantarini, ti basterà venire in showroom portando con te i documenti che ti avrò inviato ed otterrai un 10% di sconto!

Che dici: non ho avuto un’ottima idea?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *