Progettazione Domus 3D

PROGETTAZIONE DOMUS 3D

Il Gruppo Cantarini è l’unico a progettare i tuoi spazi grazie all’esclusivo utilizzo di Domus 3D, da anni il più diffuso software di progettazione di ambienti.

Grazie a Domus 3D possiamo ricostruire ogni spazio della tua casa, completo di materiali, complementi d'arredo, mobili e colori, in tempo reale e sulla base delle tue indicazioni, per esaltare al massimo il tuo progetto, attraverso un effetto fotografico e tridimensionale ad impatto emozionale e di assoluto realismo.

Il servizio di progettazione grafica 3D per le tue soluzioni d’arredo è in grado di soddisfare ogni fantasia progettuale. Dal sopralluogo alla pianta, le scelte dei materiali, dei colori, dei complementi d’arredo fino ad arrivare all’ambientazione 3D.

La progettazione Domus 3D parte dalla planimetria. Grazie alla vasta libreria di prodotti presente nel software e costantemente aggiornata, è possibile arredare qualsiasi tipo di spazio abitativo: dalla zona giorno alla zona notte, passando per il bagno e gli esterni, completi di pavimenti e rivestimenti tappeti, mosaici e molto altro..
Grazie alla finestra di navigazione virtuale è poi possibile muoversi liberamente nei vani e valutare il risultato ottenuto.

Con il Gruppo Cantarini potrai vedere concretamente i tuoi spazi, prima ancora che vengano realizzati.