miscelatori per il bagno
Miscelatori per il bagno, sceglili in modo corretto!
10 Luglio 2019
Incentivi Fiscali per il Risparmio Energetico
24 Luglio 2019

Ristrutturazione e progettazione, come possiamo aiutarti

Se sei alle prese con piccoli lavori di ristrutturazione e progettazione di ambienti nuovi o già esistenti in casa, ci sono alcune cose che devi assolutamente sapere!

Ristrutturazione e progettazione vanno molto spesso di pari passo ed hanno bisogno di una figura di riferimento competente e flessibile, tanto da essere in grado di comprendere le tue esigenze ed idee e trasformarle in spazi abitativi di cui essere orgogliosi.

Ristrutturare un ambiente è anche più complicato che crearlo da nuovo, perché hai maggiori vincoli, vorresti magari conservare qualcosa che già ti piace, devi fare i conti con delle limitazioni che sarebbe troppo complicato eliminare.
Devi mixare lo stile nuovo che vorresti adottare con quello di altre stanze della casa, a meno che tu non voglia procedere ad una ristrutturazione completa.

Ecco perché ritengo che ristrutturazione e progettazione debbano essere concepite come un unicum al quale si sposa poi anche il processo di scelta dei dettagli: dalle piastrelle, ai pavimenti, ai complementi di design, alla rubinetteria, vasca o doccia, se si parla poi nello specifico dell’arredo bagno.

La concezione di Gruppo Cantarini è andare oltre il semplice rapporto venditore-acquirente: lavoriamo per la creazione di un rapporto fiduciario in cui la consulenza e la possibilità di affiancarti nelle fasi di ristrutturazione e progettazione per arrivare ad un chiavi in mano, siano il nostro plus ulteriore.

Perché avvalersi della consulenza

Possiamo fornirti un chiavi in mano nel caso di piccola ristrutturazione e progettazione perché nel nostro team ci sono ingegneri ed architetti, oltre a tecnici per la progettazione 3d, grazie ai quali possiamo coprire l’ampio spettro delle esigenze dei singoli.

Se credi che rivolgerti a noi anche per questo servizio sia un costo ulteriore, ti invito a considerare quanto di più ti costerebbe fare di testa tua e poi accorgerti che il risultato è ben lontano da quello sperato, nella migliore delle ipotesi, o che hai fatto dei veri e propri danni.

Se parliamo di consulenza per ristrutturazione e progettazione, stai facendo un investimento e non sopportando un costo. Questo è il punto da cui partire.

La tua casa è il tuo mondo. Il posto dove ti rifugi quando vuoi stare tranquillo. Quello in cui vedi crescere l’amore, la famiglia, la tua autonomia. Noi possiamo essere il partner perfetto. Come?

  • garantendoti i migliori standard qualitativi
  • scegliendo con te i materiali da utilizzare
  • rispettando i costi e le decisioni prese nella fase di consulenza e progettazione

Funzionalità e stile sono due facce della stessa medaglia e solo se ti affidi a professionisti nel settore della ristrutturazione e progettazione puoi stare certo di ottenerle entrambe.
In più, la nostra forza è quella di uscire dall’ufficio progettazione e poter entrare direttamente in showroom, accorciando enormemente i tempi di scelta e facilitandoti anche in questo.

Vuoi provare il chiavi in mano di Gruppo Cantarini? Contattaci subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *