Immersive Render: un’esperienza unica
marzo 21, 2019
Oculus, il nostro punto di partenza
aprile 2, 2019

Tendenze Colori 2019: le sfumature di casa tua

Hai una tonalità preferita? Se devi scegliere nuovi pezzi d’arredamento, scopri insieme a noi le tendenze colori 2019.

Che si debba fare solo un aggiustamento oppure che si voglia completamente cambiare l’impostazione di una stanza, avere presenti le tendenze colori 2019 è importante se vuoi che casa tua sia trendy e al passo con la moda.

Giocare con i colori è sempre divertente, perché ci permette di tirare fuori una parte del nostro essere e soprattutto di sentirci a nostro agio in un ambiente. E se è vero che sono gli orientali i maghi dell’equilibrio tra io interiore e arredamento, basti pensare al feng shui, lo è altrettanto che noi occidentali abbiamo un gusto spiccato, per cui difficilmente decidiamo gli acquisti senza prima esserci informati sulle nuove tendenze.

Scopriamo insieme quali sono i must in tema di tendenze colori 2019: siamo sempre sul pezzo e quelle che stai per leggere sono i risultati di una nostra ricerca sull’argomento!

Gli ever green

Allaccia le cinture e fatti un breve viaggio nel mondo delle tendenze colori 2019.
Raggiungici in show room e scopri con i tuoi occhi gli accostamenti che sapranno davvero entusiasmarti!

  1. L’immancabile Blu

Una tonalità che non accenna mai a passare di moda e che è la scelta perfetta per chi ama vivere in ambienti dalla personalità spiccata ed audace. Si va dall’azzurro all’intenso blu notte, coprendo un po’ tutte le sfumature. Abbinamenti perfetti con colori ghiaccio o giallo ocra.

  1. La serenità del verde

Anche per le tendenze colori 2019 il verde si conferma un baluardo delle nuance d’arredamento. Da preferire le declinazioni più autunnali e calde di questo colore, perfette tanto per ambienti moderni che per quelli modern-classic.

  1. L’intensità del giallo

Anche questo colore primario sarà protagonista nel 2019, soprattutto se hai in mente di fare dei cambiamenti nel periodo di passaggio tra la primavera e l’estate. È la tonalità del sole, dell’effervescenza, del caldo. Completa perfettamente un arredamento che predilige nuance grigie e blu.

Tendenze colori 2019, le sorprese

Per i forti di cuore, e di sguardo, ci sono anche alcune proposte davvero coraggiose. Escluderle a priori sarebbe sbagliato, ma è certo che bisogna essere davvero convinti per seguire questi suggerimenti, molto più modaioli e glamour.

Tra le tendenze colori 2019 spuntano ad esempio il viola ed il fucsia brillante. Se hai un’anima creativa e sopra le righe potresti senza dubbio decidere di utilizzare questo colore ad esempio per alcune pareti, ravvivate ancora di più da faretti da soffitto.

La più rivoluzionaria comunque delle idee lanciate dalla moda arredamento 2019 è sicuramente quella del mix&match che propone di accostare dettagli rossi, viola, gialli e blu per creare un ambiente assolutamente originale ed eclettico.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *