Come lavoriamo

COME LAVORIAMO

La prima fase di una ristrutturazione consiste nel sopralluogo, grazie al quale siamo in grado di verificare tecnicamente tutte le condizioni necessarie all’avvio del progetto. Sviluppiamo e progettiamo con te l’idea per arrivare insieme alla migliore soluzione. La fase della realizzazione comprende tutti i lavori necessari per dare forma al tuo progetto, portati avanti dai nostri esperti e tecnici che, con competenza e dedizione, ti garantiranno un servizio completo e affidabile. Ci occupiamo di costruzione, installazione degli impianti idrici, termoelettrici, sanitari e rubinetterie e molto altro.

Realizziamo impianti di condizionamento e unità di trattamento aria in genere, impianti antincendio, impianti di riscaldamento solare, radiante e a pavimento, impianto d’irrigazione e sollevamento, impianti idrici, fognature o acquedotti ed opere correlate.

L’obiettivo del Gruppo Cantarini è far sì che la tua casa sia perfettamente corrispondente all’idea iniziale progettata insieme, e che soddisfi a 360 gradi ogni tua esigenza estetica e funzionale.