La casa ci ha stufati. È la nostra, è casa dolce casa, ma è sempre la stessa.
Di cambiare l’arredamento ora non se ne parla, anche interventi di ristrutturazione al momento sono esclusi, ma la voglia di una faccia nuova agli ambienti resta.
Una delle stanze che probabilmente abbiamo più voglia di rinnovare è la camera da letto.
Ti suggeriamo un restyling che può essere realizzato con tre parole d’ordine, combinate o anche usate singolarmente: colori, tendaggi, carta da parati.
Queste le nostre idee per rinnovare una stanza, magari proprio la tua camera da letto o la camera da letto dei ragazzi.
La tavolozza cromatica è ampia, così come le tipologie di pitture quanto a componenti o resa.
Dalle vernici a tinta unita alle pitture decorative, si ha davvero una grande varietà di soluzioni.
Quando si sceglie il colore si può decidere per qualcosa di neutro, come il total white, per poi accendere la camera da letto con coperte e lenzuola, oppure dare personalità con tinte forti o che ci trasmettono sensazioni rilassanti, ideali per un ambiente dedicato al riposo.
Fai però sempre attenzione ai componenti presenti nelle pitture, per capire se sono naturali o se sono prodotti con elementi tossici.
Se teniamo alla nostra salute, è bene anche e soprattutto avere riguardo per quello che introduciamo nello spazio che maggiormente abitiamo.
Tende nuove, ma anche una diversa tappezzeria per la poltroncina in fondo al letto e la camera da letto cambia completamente volto. Muta il modo in cui la luce entra nella stanza, l’impressione che si ha guardandola ed anche l’esperienza tattile dovuta all’utilizzo di materiali differenti da quelli a cui si era abituati. Gusto classico, decorazioni dal sapore esotico, la voglia di dare freschezza o carattere alla camera da letto. Le varianti sono molte. E possono offrire il gusto di notti diverse, nel comfort del tuo letto.
Magari non ci hai mai pensato e non conosci tutte le possibilità che le carte da parati offrono.
Perché possono avere un motivo che si ripete, di molteplici stili, ma anche una decorazione d’impatto che adorna e dà una sensazione di profondità agli ambienti.
Si possono realizzare interventi davvero originali.
A questo si aggiunge un elemento creativo in più: grazie all’esclusivo software di progettazione 3D del Gruppo Cantarini puoi visualizzare in anteprima la resa finale degli ambienti e modellarli esattamente come vuoi tu.
Ti aspetta una vasta gamma di prodotti da scoprire e toccare con mano.
Oppure chiama lo 085 9461087 per ulteriori info e richieste.