Sembra quasi di sentirlo ancora il calore dei raggi solari sulla pelle. E di godersele ancora le giornate che finiscono ben dopo l’ora di cena. Ma da qualche giorno il meteo ha deciso di ricollegarsi con il calendario: le temperature si sono abbassate ed in casa iniziamo a sentire quel brivido di freddo quando ce ne stiamo rilassati sul divano.
Non è ancora tempo di accendere i riscaldamenti per fortuna, ma il pensiero corre già alla necessità di stare al caldo nel corso dei lunghi mesi invernali.
I radiatori d’arredo sono una soluzione ultimamente molto in voga, perché capaci di coniugare design ed estetica, con altissime prestazioni e ridotti consumi.
Trovo questo prodotto particolarmente interessante, forse perché ci rivedo molto dell’anima di Gruppo Cantarini. Bellezza, comodità, facilità di utilizzo ed ottimizzazione delle prestazioni sono i principi che orientano qualsiasi consulenza, progettazione, vendita realizziamo nel nostro show room.
Partiamo dalla base! Prima di arrivare a parlare dei radiatori d’arredo e delle loro caratteristiche, focalizziamoci sulla funzionalità dello strumento.
Nel corso del tempo la tecnologia ha fatto passi da gigante nel campo dei riscaldamenti casalinghi. Dai tradizionali radiatori in ghisa fino a quelli in propilene, la scelta è molto ampia. Difficile dire in assoluto qual è il materiale migliore, ma sicuramente posso illustrartene alcune caratteristiche.
La nostra scelta è stata quella di proporre a chi viene a trovarci in showroom anche la scelta dei radiatori d’arredo. Credo che siano una sintesi perfetta per chi sta progettando la propria casa anche all’insegna del design e dello stile. Che non significa assolutamente mettere in secondo piano l’efficienza: un radiatore deve riscaldarci. E questa sarà sempre la prima funzione alla quale dovrà assolvere.
Ma se può anche essere bello, attirare sguardi e complimenti dei nostri ospiti, creare un’ambiente armonioso, perché dovremmo dire di no?
Se mi chiedi perché dovresti scegliere dei radiatori d’arredo, posso condividerti la mia lista:
Se vieni a trovarci in showroom, ti mostreremo solo top brand, tutti made in Italy: da Cinier a Brem, da Cordivari a Quom.