Mai cedere alla noia ed ai pensieri negativi. In questo momento così particolare delle nostre vite, dove mezza Italia si è dovuta fermare, dobbiamo inventarci qualcosa per mantenere la mente attiva e guardare sempre al futuro. La progettazione bagno può essere un’ottima alternativa per mantenere viva la creatività.
E, come sempre, Gruppo Cantarini è al tuo fianco.
Anche noi abbiamo momentaneamente dovuto chiudere le porte del nostro showroom per adeguarci ai decreti emanati nelle ultime settimane. E lo abbiamo fatto con la coscienza che solo rispettando le regole e stando uniti si possa superare questo momento e ripartire: l’Italia ce la farà anche stavolta.
Stare con le mani in mano però non è da me e quindi ho iniziato a pensare a come potessi mantenere un contatto con tutte quelle persone che in questi giorni magari avrebbero voluto venire a trovarci per farsi una prima idea sulla ristrutturazione del bagno o su un progetto completamente nuovo.
Mi sono detto: non posso incontrarli di persona, ma posso comunque mettermi a loro disposizione!
Perché la progettazione bagno è un’attività che amo e che sono convinto possa aiutare molte persone a focalizzarsi al dopo, alla ripresa, al ritorno alla normalità. Immaginare progetti è un ottimo antidoto contro la noia.
Allora, prendi carta e penna e vediamo insieme come poterci confrontare sulla progettazione bagno, anche da remoto!
Una volta ricevuto tutto, lavorerò ad un’idea di progettazione e ti invierò per email un paio di viste in render 3D di quella che potrebbe essere la mia proposta, con tanto di materiali utilizzati e specifiche.
Se poi, alla riapertura dell’attività, deciderai di perfezionare l’acquisto e avrai condiviso il progetto ricevuto sui tuoi canali social taggando Gruppo Cantarini, ti basterà venire in showroom portando con te i documenti che ti avrò inviato ed otterrai un 10% di sconto!
Che dici: non ho avuto un’ottima idea?!