Showroom Gruppo Cantarini, consulenza ed acquisto

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Showroom Gruppo Cantarini, consulenza ed acquisto

showroom gruppo cantarini

Lo showroom Gruppo Cantarini non è solo un’esposizione. È un punto di incontro nel quale la nostra consulenza è il valore determinate per ogni cliente.

Fin dal primo momento in cui entri nello showroom Gruppo Cantarini, ti accorgi che c’è qualcosa di diverso.
Il nostro non è semplicemente un punto vendita e neppure un’esposizione. Questo perché le persone che lavorano fianco a fianco con me non sono puramente dei venditori e neppure dei conoscitori del prodotto fine a sé stesso.

Il loro ed il mio compito è molto più elevato: ascoltarti, capire quali sono le tue esigenze, comprendere i tuoi desideri, offrirti delle alternative che possano rispondere alle richieste, mostrarti quale potrebbe essere il risultato finale delle tue scelte, guidarti nella scelta del metodo di pagamento più appropriato.

Insomma, se entri nello showroom Gruppo Cantarini hai davvero un consulente dedicato a 360°!

Se ti va di scoprire di più, hai due possibilità: continua a leggerci e poi vieni a trovarci, oppure vieni direttamente a provare l’esperienza!

Il nostro “percorso guidato”

Fammi dire prima quali non sono i nostri elementi di differenziazione: i prodotti, i brand, il prezzo.
Per quanto riguarda prodotti e brand, c’è sicuramente una scelta molto attenta perché ogni nuovo arrivato deve avere alcune caratteristiche imprescindibili che vanno dalla qualità del materiale alla proposta estetica, alla funzionalità. Ma non posso dirti che siamo gli unici ad interrogarci su questi elementi.
Sul prezzo poi, non ho mai voluto competere: va dato il giusto valore ad un acquisto. Quindi puoi trovare di certo varie fasce di brand e di conseguenza di prodotti, ma le super offerte speciali non ci sono mai piaciute.

Che cosa ha allora in più lo showroom Gruppo Cantarini? La logica di vendita!
Ho voluto che mi affianca quotidianamente nel lavoro in showroom avesse chiari alcuni principi: non si deve vendere per forza. Si deve fare in modo che il cliente che esce sia pienamente soddisfatto, che ritorni, che diventi un nostro ambasciatore.
E per farlo, dobbiamo saperci prendere cura di lui.
Ecco quali sono gli step che si seguono da Gruppo Cantarini, per i progetti più complessi ovviamente, quelli che ci permettono un maggiore margine di intervento:

  • incontro col cliente ed ascolto di problematiche, necessità, idee;
  • giro dello showroom per mostrare alternative e possibilità, con tanto di descrizione accurata di pro e contro;
  • assistenza e consulenza nella fase di scelta;
  • progettazione della soluzione migliore;
  • immersive render per vivere l’esperienza reale di quello che potrà diventare l’ambiente ora in progettazione;
  • eventuale consulenza sui sistemi di finanziamento possibili.

Vieni a trovarci: lo showroom Gruppo Cantarini è studiato per te!

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