Ristrutturare il bagno, consigli utili
9 Aprile 2019
rubinetteria da bagno
Rubinetteria da bagno, come sceglierla in modo corretto
23 Aprile 2019

Render, perché non puoi farne a meno

render

Se stai iniziando la ristrutturazione del tuo bagno o lo stai progettando da nuovo, rivolgerti a chi è in grado di offrirti un render estremamente realistico non è una scelta: è una necessità!

Fare errori nella realizzazione o ristrutturazione di ambienti della propria casa può diventare catastrofico. Il tempo ed il denaro investiti potrebbero tornarti indietro come un boomerang e farti molto male: non puoi prescindere da un render realistico se vuoi porti a riparo da questa eventualità.

E se è vero che quello del render è un servizio che probabilmente in molti offrono, lo è anche che ci sono piccoli dettagli che possono fare una immensa differenza. E Gruppo Cantarini vuole differenziarsi da tutti gli altri proprio per questi accorgimenti.

Vuoi scoprire di più? Sicuramente raggiungerci in show room e provare l’esperienza dell’Immersive Render è la cosa migliore. Ma ci sta che tu voglia prima capire il perché siamo così convinti che questo passaggio sia una conditio sine qua non.

I più grandi vantaggi che puoi ottenere

Facile farsi prendere dall’entusiasmo quando si sta creando qualcosa di nuovo. Ma la razionalità e la freddezza nel decidere sono fondamentali.

Perché allora ti consigliamo di affidarti ad un progetto di render estremamente dettagliato?

  1. Puoi avere davanti agli occhi più alternative

Nella mente hai un’idea. Ma non è detto che quando la vedi realizzata ti faccia proprio l’effetto che volevi. E se prima hai saltato il passaggio del render, sei fritto: ormai non puoi più cambiare nulla.
Ancor di più perché se ti affidi al nostro Immersive Render hai la percezione spaziale a 360° di tutta la zona bagno e, soprattutto, nella chiavetta che ti consegniamo alla fine della tua esperienza trovi i progetti che avremo realizzato insieme, oltre ai preventivi, e poi confrontarli più volte finché non sei convinto.

  1. Puoi fare tante variazioni con un semplice click

Avevi pensato che il bianco fosse il colore perfetto per il tuo bagno? E se invece lo fosse il blu? Avevi pensato ad una doccia lungo tutta la parete? E se invece lo spazio non fosse sufficiente?
Queste sono domande alle quali devi dare una risposta in fase preventiva. E solo con un render 3D puoi farlo. Tanto più che il vantaggio dell’Immersive Render è quello di farti toccare con mano, anche se virtualmente, lo spazio e renderti conto se nel tuo progetto hai preso in giusta considerazione queste variabili.

  1. Velocizzi le fasi di installazione

Questo è un vantaggio pratico estremamente importante. Con un render tutto viene definito nei minimi particolari e quindi quando il professionista a cui ti sarai affidato passerà dallo schermo al tuo bagno di casa, saprà già perfettamente ogni passo da fare.
Risparmio dei tempi e minimizzazione dei rischi.

Immersive render, le sue caratteristiche uniche

Ora che hai chiari i vantaggi per cui il render è un passaggio fondamentale da compiere, facciamo insieme un passo ancora in avanti: perché l’Immersive Render?

A livello tecnico non possiamo dire di utilizzare una tecnologia unica. Quello che abbiamo fatto però è reinventare il modo di proportela, pensando ad offrirti una vera e propria esperienza, che non solo ti tolga tutti i dubbi, ma ti catapulti piacevolmente nel tuo futuro bagno.

Accogliendoti nel nostro show room, ti metteremo a disposizione un consulente super specializzato non solo nella gestione del software di rendering, ma anche estremamente esperto in tutto l’arredo bagno: dalle piastrelle alla rubinetteria tanto per darti un’idea.

La sua presenza sarà per te una risorsa fondamentale.

Quando poi avrai deciso tutto e passeremo all’effettiva realizzazione del render, non ti troverai su una fredda e scomoda sedia, con persone che vanno e vengono intorno e magari ti distraggono pure.

Vivrai un’esperienza di immersione completa: indosserai l’oculus e ti siederai comodamente su un divano ed attorno a te vedrai realizzarsi passo passo tutto il tuo bagno.

Adesso, ti è rimasta solo un’ultima cosa da fare: chiamaci e prenota il tuo Immersive Render!

 

    Inviando il presente modulo di contatto acconsento al trattamento dei dati personali trasmessi ai sensi dell'art. 13 del GDPR.* Per ulteriori informazioni, consulta la Privacy Policy
    Per ulteriori informazioni, consulta la Privacy Policy

     

    Comments are closed.