Doccia idromassaggio, consigli per una buona scelta

motivi geometrici decorativi
Motivi geometrici decorativi, come realizzarli in casa
3 Dicembre 2019
Progettazione bagno, i consigli dell’esperto
17 Dicembre 2019

Doccia idromassaggio, consigli per una buona scelta

doccia idromassaggio

La doccia idromassaggio è nella top list dei tuoi sogni proibiti? Questo potrebbe essere il momento giusto per cedere alle sue lusinghe. Tra le promozioni dicembre 2019 che Gruppo Cantarini ha pensato per te, ce n’è una che ti permette di acquistare ora e pagare a partire da gennaio 2019: sfruttala per regalarti la doccia idromassaggio che vuoi da sempre.

Intanto che ci rifletti – ma non perdere troppo tempo, con una promo come questa i pezzi migliori se ne vanno rapidamente – possiamo guidarti tra le alternative per orientare la tua scelta in modo ottimale.

Come scegliere la doccia idromassaggio

Sarebbe bello fermarsi in spa ogni sera, di ritorno da una pesante giornata di lavoro. Curare il corpo e la mente, semplicemente rilassandosi.
Certo però che farlo ogni giorno, è un po’ dispendioso. Ma anche saltando e ipotizzando di farlo tutti i fine settimana, i conti non cambiano moltissimo.

La soluzione? Una doccia idromassaggio in casa! Ce ne sono moltissimi modelli, di diversi costi tra l’altro, tra cui puoi scegliere quella che trovi più adatta ai tuoi gusti ed alla tua concezione di relax.

Ecco tra quali alternative puoi scegliere.

  1. Dotazione standard

Partiamo dalla soluzione più semplice, ma comunque che assolve perfettamente alla sua funzione. All’interno della cabina doccia in questo caso avrai una colonna collegata ad un soffione; il getto d’acqua uscirà ovviamene da quest’ultimo, ma anche da alcune bocchette collocate proprio sulla colonna oppure sulle pareti della cabina. L’uscita dei getti incrociati, che potrai comandare dal pannello della colonna, creerà un effetto massaggio sul tuo corpo.

  1. Cromoterapia o doccia emozionale

Alziamo un po’ l’asticella. Questa tipologia di doccia idromassaggio aggiunge alla precedente la diffusione di luci soffuse e di colori differenti, che accompagnano questo momento così rilassante per te. In pratica, quello che accade nelle docce emozionali del centro benessere.

  1. Cromoterapia ed aromaterapia

Facciamo un altro passo in avanti verso la trasformazione della tua doccia di casa in un mini centro benessere. Con i due precedenti modelli di doccia idromassaggio abbiamo già massaggio e cromoterapia. A questo puoi aggiungere anche la diffusione di essenze con proprietà rilassanti nell’aria: l’aromaterapia è un po’ la ciliegina sulla torta.

  1. Sound&relax

Altra possibilità è quello di integrare la diffusione di musica all’interno della cabina doccia idromassaggio. In questo modo sei totalmente ammantato da sensazioni piacevoli che coinvolgono vista, tatto, udito.

All’interno dello showroom Gruppo Cantarini trovi alcuni dei brand più conosciuti nel settore delle docce idromassaggio: vieni a scoprirli e fai la tua scelta!

Credit Photo: www.jacuzzi.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *